Garanzia INfamily 100 giorni soddisfatti o rimborsati. Restituisci il materasso gratis

garanzia infamily

Hai visto un materasso che ti piace ma non sei sicuro del tuo acquisto? Vorresti provare il prodotto prima di decidere di comprarlo? Da oggi su INmaterassi hai la possibilità di scegliere il materasso che ti piace e di provarlo con la nuova speciale garanzia.


RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Con 30€ in più attivi la garanzia 100 giorni soddisfatti o rimborsati


Come attivare la garanzia 100 giorni

Al momento dell’acquisto dei nostri materassi on line ti verrà proposta questa nuova speciale assicurazione. Con soli 30€ in più sul prodotto avrai diritto alla restituzione gratuita del prodotto. Che significa?

Che puoi effettuare il reso del materasso quando vuoi, senza alcun impegno e non pagherai neanche le spese per restituircelo. Ti diamo cioè la possibilità di provare il materasso, di testarlo fisicamente di notte, e di restituirlo nel caso in cui tu non sia soddisfatto.

Come effettuare un reso entro i 100 giorni

Per restituire il materasso ed ottenere il rimborso della spesa sostenuta inizialmente (al netto dei 30€ per l’attivazione della garanzia), tutto quello che devi fare è contattare il nostro centralino, attivo dalle 09.00 alle 18.00. Ecco i numeri di telefono a cui chiamare:

800-149668 Numero Verde per telefoni fissi

0828 370879 Numero valido anche per cellulari

Un nostro operatore dalle 09.00 alle 15.00 raccoglierà i tuoi dati e provvederà ad inviare il nostro corriere a ritirare il prodotto che vuoi restituire. Non dovrai preoccuparti di nulla: penseremo a tutto noi.

Attivando la garanzia 100 giorni, ne accetti di conseguenza tutte le condizioni.

Come preparare il prodotto per la restituzione

Se hai acquistato uno dei nostri materassi sottovuoto e vuoi restituircelo, ti basta semplicemente conservare l’involucro di plastica originale. Non sei tenuto a mettere il materasso sottovuoto, ma assicurati che il prodotto sia ben protetto e sigillato.

Per godere della nostra garanzia assicurati che il materasso non sia macchiato, sporco o danneggiato.

In quanto tempo riceverai il rimborso?

Una volta che il prodotto che hai spedito sarà giunto a destinazione procederemo ad un controllo qualitativo. Da quel momento in poi, entro 30 giorni, riceverai la restituzione del prezzo del prodotto. Ovviamente per lo stato di lavorazione della pratica puoi contattarci per richiedere informazioni tutte le volte che vorrai.

La differenza con il reso per 30 giorni

La normativa italiana – d. lgs. n. 206/2005 (c.d. “Codice del Consumo“) – fissa a 10 giorni il diritto di recesso dei prodotti acquistati on line. Il gruppo INfamily ti garantisce il reso entro 30 giorni dandoti già qualcosa in più rispetto al 90% dei siti italiani.

Oltre a questo servizio standard noi ti offriamo qualcosa in più di molto differente e vantaggioso. Aggiungendo semplicemente 30€ in più al momento dell’acquisto non solo avrai l’estensione della garanzia per 100 giorni, ma non saranno neanche a tuo carico le spese di spedizione per restituire il prodotto.

Una garanzia in più per tutelare i tuoi interessi! Per usufruirne è semplicissimo: ti basta attivare l’opzione mentre stai ordinando il tuo nuovo materasso.

Torna in alto